L’installazione dei serramenti da parte di un professionista

serramenti Milano

Cambiare i serramenti può essere un affare complicato, specialmente se non si ha l’anima di un tuttofare. In questi casi e per garantire un risultato perfetto, eseguito a regola d’arte, secondo le norme di sicurezza vigenti, è consigliabile rivolgersi a installatore professionista di serramenti. I problemi di tenuta, isolamento, installazione di vetro o altro saranno evitati con l’intervento di un installatore di infissi esperto che esegue questo lavoro in poche ore per un lavoro pulito (senza polvere) e veloce.

I vantaggi di contattare un montatore esperto di serramenti

Chiedere a un professionista di installare i tuoi serramenti ti consente di beneficiare di numerosi vantaggi come la qualità del lavoro perfettamente eseguito, la pulizia del luogo, mentre installandoli da solo, potresti sbagliare molto facilmente. Ma è anche in termini di velocità di esecuzione che il vantaggio è incredibile, perché basta solo mezza giornata per installare correttamente una finestra in base ai vincoli fisici dell’edificio.

Infine, è anche a livello di costi che i benefici sono interessanti: infatti, il cliente può beneficiare di un’IVA del 10% sui materiali e di un credito d’imposta del 50%. L’assicurazione fornita dal contraente o dal professionista copre eventuali problemi nel montaggio e l’intera installazione degli infissi è garantita a medio e lungo termine, consentendo di beneficiare di un’assistenza tecnica in caso di problemi con i tuoi serramenti.

Professionisti di serramenti per una garanzia totale

Per l’installazione dei serramenti, si consiglia di rivolgersi ad un serramentista (vetraio o falegname) che esegue anche pose rapide senza ostacolare l’isolamento delle finestre. I principali marchi di serramenti offrono spesso garanzie estese e un servizio post-vendita ad alte prestazioni per un risultato chiavi in mano.

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare un professionista di serramenti che fornirà consulenza e informazioni pertinenti e di valore.