Anelli Chantecler

Anelli Chantecler

Chantecler è uno dei marchi di alta gioielleria Made in Italy in assoluto più famosi, con un delizioso galletto come simbolo. Nato a Capri nel 1947, Chantecler è riuscito a farsi amare nel corso degli anni da alcune tra le attrici e le donne dello spettacolo più famose al mondo grazie anche ai suoi famosi anelli Chantecler e continua a mietere successi anno dopo anno. È un marchio che ha saputo trovare un equilibrio impeccabile tra le più antiche tradizioni orafe e il gusto estetico odierno e che sa regalare alle donne di oggi gioielli unici nel loro genere. Ovviamente si tratta di gioielli del tutto fatti a mano, simbolo quindi dell’artigianalità italiana, simbolo della maestria che purtroppo oggi molte persone hanno dimenticato e che è invece ancora viva, qui, in mezzo a noi.

Ricercati e anticonformisti: ecco alcuni tra gli anelli Chantecler più belli

Tra i gioielli del marchio in assoluto più amati, senza dubbio gli anelli. Ma quali sono gli anelli Chantecler più ricercati, eleganti e anticonformisti allo stesso tempo? Andiamo insieme a scoprire alcune tra le creazioni Chantecler che sanno destare l’ammirazione e lo stupore delle donne di oggi.

Gli anelli Chantecler della collezione Bon Bon Gli anelli Chantecler della collezione Bon Bon si caratterizzano per le forme morbide arrotondate. Sono anelli sensuali come il corpo femminile, ma in modo discreto, elegante, semplice. Sì, la semplicità è senza dubbio il loro punto di forza, anelli che sono pregiati ma che non risultano mai eccessivi, perfetti per tutte le donne che non vogliono passare inosservate ma che non desiderano neanche essere troppo al centro dell’attenzione. Protagoniste indiscusse di questi anelli le pietre naturali, come il corallo, il turchese e l’onice. Queste pietre sono montate su un anello delicato in oro rosa, accompagnate da diamanti. Ne esiste anche una versione con perla, in oro bianco.