napapijri rainforest
napapijri rainforestAbb

I giubbotti della Napapijri sono davvero eccezionali, pensati per le donne e gli uomini di oggi che amano la vita all’aria aperta, ideali però anche per essere indossati in città, per uno urban style davvero originale, fuori dagli schemi, semplicemente bellissimo.

Tra i migliori modelli di Napapijri rainforest, dobbiamo sicuramente ricordare la giacca imbottita Acalmar, trapuntata e in possesso di zip. Questa giacca è in possesso di un pratico rivestimento idrorepellente che consente di non bagnarsi neanche sotto ad un acquazzone. Inoltre la sua imbottitura è down-free, calda e davvero molto leggera. Si tratta di un capo fit, che consente quindi alla donna di ottenere la giusta valorizzazione della propria silhouette. Inoltre si tratta anche di una giacca davvero molto pratica, in possesso infatti di tasche ampie. Acalmar è persino disponibile nella versione senza maniche, a gilet quindi. Questa tipologia di giubbotto Napapijri è ideale per i viaggi. Potete infatti inserirla senza alcun tipo di difficoltà in ogni tipologia di valigia tanto piccole sono le sue dimensioni una volta piegata, e questo vi consente di affrontare al meglio ogni viaggio che desiderate intraprendere.

Napapijri giubbotto: alcuni modelli davvero eccellenti

Sempre per le donne, ci sentiamo in dovere di ricordare anche la giacca corta Aroy Packable 2 in 1, anche in questo caso ideale per i viaggi e facilmente riponibile in ogni valigia. Si tratta di una giacca anche in questo caso con design slim così che sia possibile valorizzare al meglio la silhouette di ogni donna e realizzata con materiali impermeabili e allo stesso tempo anche davvero molto traspiranti. Sono presenti persino dettagli rifrangenti, la scelta ideale per tutte le donne che già sanno che dovranno passeggiare al buio, dove il passaggio delle auto potrebbe quindi risultare pericoloso. Si tratta di una giacca 2 in 1, perché le maniche possono essere rimosse così da trasformarla in un gilet a tutti gli effetti.

Sia per le donne che per gli uomini, non possiamo infine dimenticare il modello iconico Rainforest, perfetto per tutti coloro che desiderano un giubbotto che si indossa però come una felpa, in possesso di un’ampia tasca sul davanti e di un cappuccio con fodera in pure. Questa è la giacca ideale per la vita all’aria aperta ma anche per vivere al meglio le vostre giornate in città, per un metropolitano style evergreen che ha semplicemente dell’incredibile. Ovviamente la Rainforest è disponibile sia nella versione invernale che nella più leggera versione estiva, quasi una giacca a vento a tutti gli effetti, perfetta per le giornate in cui il tempo non è dei migliori, immancabile per i festival all’aria aperta, per il trekking, per le giornate di burrasca